Notizie e comunicati:

ALLOGGI E TEMPO LIBERO

Gli alloggi vengono selezionati direttamente dal CISLA con tutta l'attenzione necessaria, perché una buona sistemazione è fondamentale per il successo di un soggiorno di studio. Le possibilità di alloggio sono diverse (famiglia, B&B, appartamenti) sia in posizione centrale che nel caratteristico borgo antico, distanti appena dieci/quindici minuti dalla scuola, dal mare e dai numerosi locali notturni situati lungo il porto.

La prenotazione degli alloggi parte dalla Domenica pomeriggio (ore 14.00) prima dell'inizio del corso fino al Sabato mattina (ore 10.00) dopo la fine del corso.
Giorni diversi possono essere concordati con la segreteria della scuola.

Attività culturali

Tempo libero?

Il CISLA propone diverse visite culturali, ricreative e turistiche. Alcune sono gratuite come la visita della città di Trani, altre supplementari e a pagamento come la visita del Castel del Monte, visita della città di Bari ed escursioni di 2 giorni/1 notte nel Salento.

Tra le attività sportive è possibile praticare equitazione, tennis, pesca (si noleggiano canne da pesca), passeggiate in bicicletta (si noleggiano biciclette), go-kart, nuoto, aquagym, idromassaggio e "risveglio" (10 min. ginnastica, 30 min. esercizi in acqua, 10 min. stretching).


   
Copyright 2007 - 2017 | CISLA Centro Italiano Servizi Linguistici e Audiovisivi  -   web project by DELTA X MULTIMEDIA
Tutte le immagini e le fotografie ritraenti scorci e paesaggi della città di Trani sono forniti da www.tranionline.it e sono di proprietà della Delta X Multimedia di Davide Malerba